fbpx
Il nuovo menù - Ristorante Antica Torretta
1963
post-template-default,single,single-post,postid-1963,single-format-standard,bridge-core-2.0.9,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-19.6,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_advanced_footer_responsive_1000,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

Il nuovo menù

All’Antica Torretta, ristorante nel cuore del centro storico di Verona, è disponibile il nuovo menù che vede protagoniste in egual misura sia la cucina di pesce che quella di carne. Come di consueto il menù segue lo scorrere delle stagioni e ciclicamente viene rinnovato per abbinare i prodotti di ogni periodo alla creatività dello Chef Olimpio Brunelli che propone sempre nuove idee ai propri ospiti.

Il nostro nuovo menu unisce tradizione e ricerca.

La tradizione è quella dei sapori e dei colori tipici della primavera italiana, quelli dei nostri orti con i loro straordinari prodotti, quelli dei nostri mari, con i loro famosissimi pesci e crostacei e quelli delle nostre montagne con i loro pregiati allevamenti.

La ricerca è nelle creazioni del nostro Chef Olimpio Brunelli.

Ne volete un “assaggio”? Allora eccovi serviti al ristorante Antica Torretta sia prelibate ricette di pesce che di carne, come” Le Nostre Tartare di Mare”, il ” Carpaccio di Black Angus, Salsa alle Erbette, Monte Veronese Ubriaco, Radicchio Rosso Tardivo”, i “Bigoli alla Chitarra con Astice, Crema di Carciofi e Pinoli”, oppure i “Medaglioni di Rombo e Scampi, Bisque, Tapenade Olive Taggiasche, Puntarelle”… e molto altro ancora!

Adesso siete curiosi di conoscere tutto del nuovo menu?

Antica_Torretta_2020_riccio_mare