fbpx
Una pausa ma subito pronti a ripartire ! - Ristorante Antica Torretta
1949
post-template-default,single,single-post,postid-1949,single-format-standard,bridge-core-2.0.9,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-19.6,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_advanced_footer_responsive_1000,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

Una pausa ma subito pronti a ripartire !

Una pausa ma subito pronti a ripartire !

È difficile rassegnarsi all’idea di chiudere un posto che per tutti è di più di un ristorante.

È il posto di lavoro di 14 persone
È il posto dove venite a festeggiare le vostre ricorrenze
È il posto dove celebrate una persona speciale
È il posto dove vi concedete piatti ricercati e prelibati

Nelle ultime ore abbiamo valutato la situazione, abbiamo sperato fino all’ultimo in un miglioramento ma l’unica via per combattere questa battaglia è rimanere a casa, e nel nostro piccolo vogliamo contribuire per la salute di tutti, chiudendo il nostro locale fino a nuove disposizioni.

In questi giorni lavoreremo sodo, studieremo nuovi piatti, nuovi abbinamenti e nuovi ingredienti. Miglioreremo tutti i nostri servizi e organizzeremo degli eventi per quando la situazione tornerà alla normalità, per accogliervi nel nostro ristorante e per festeggiare quel momento.

Il nostro invito è quello di rispettare le regole, rimanete a casa, muovetevi solo per estrema necessità. Perché il virus si muove con le persone, se le persone si fermano il virus si ferma.

Ci vediamo ad Aprile.

Un abbraccio,

Lo Staff del Ristorante Antica Torretta ❤

 

Staff_2020