19 Mag Pronti alla ripartenza
Per la riapertura del ristorante ci atterremo scrupolosamente alle linee guida emanate dalla Regione Veneto, seguendo anche alcuni accorgimenti in più, per tutelare la salvaguardia di tutti: clienti, staff di sala e brigata di cucina.
– Come già facciamo da più di 1 anno dopo ogni servizio, igienizzeremo il locale con un sistema di sanificazione all’ozono che elimina agenti patogeni come germi, batteri, virus, muffe, funghi, spore e lieviti dall’aria e rimuove i cattivi odori di natura organica e inorganica
➡️ www.sanitysystem.it
– All’ingresso a tutti i dipendenti, verrà rilevata la temperatura corporea con termometro ad infrarossi.
– Saranno disponibili igienizzanti mani per clienti e personale in più punti del locale.
– Tutto il personale utilizzerà la mascherina e, prima di ogni servizio al tavolo, procederà all’igiene delle mani.
– Privilegeremo l’utilizzo dei tavoli nel plateatico esterno, garantendo sempre il distanziamento tra un tavolo e l’altro come da protocollo e, quando possibile, anche di più.
– Abbiamo disposto i tavoli nelle tre sale interne in modo da avere il minor numero possibile di clienti in un’unica sala.
– Non verrà utilizzato l’impianto di condizionamento, ma un ricircolo d’aria naturale, in quanto la struttura storica dell’edificio con ampie finestre, garantisce ambienti freschi e ventilati.