Ristorante Antica Torretta | Antica Torretta è sponsor ufficiale del Festival della Bellezza
Piatti creativi in ambiente rustico-chic con cucina a vista, soffitto a travi e tavoli esterni nella piazza.
Ristorante Antica Torretta, Ristorante Verona, Verona ristoranti, Ristorante chic Verona, Restaurant Verona
1162
single,single-post,postid-1162,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-8.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.2,vc_responsive

31 May Antica Torretta è sponsor ufficiale del Festival della Bellezza

Dal primo all’11 giugno e poi il 30 e 31 agosto si tiene uno degli appuntamenti culturali più importanti di Verona, il Festival della Bellezza 2017. Tra arte, storia, musica e filosofia, un’occasione imperdibile per riflettere con ospiti importanti sui grandi temi dell’uomo.

Se la cultura è il cibo per la mente e lo spirito, a Verona la tavola è imbandita meglio di un banchetto nuziale. Il primo di giugno inizia, infatti, il Festival della Bellezza – “I maestri dello spirito”, rassegna di incontri teatrali, musicali e multimediali che hanno in comune la riflessione sull’uomo, sul fascino della bellezza e sulle emozioni della parola.

Toni Servillo, Umberto Galimberti, Vittorio Sgarbi, Ute Lemper, Philippe Daverio, sono solo alcuni dei nomi che si succederanno sul palco del Teatro Romano e del Giardino Giusti. E non ci poteva essere chiusura migliore del doppio concerto in Arena del maestro Ennio Morricone, il 30 e il 31 di agosto.

Il ristorante Antica Torretta è fiero di essere sponsor ufficiale della rassegna organizzata dall’Associazione IDEM di Verona. Perché condividiamo l’idea della bellezza come stimolo vitale, come ricerca costante e percorso che riserva sempre magnifiche sorprese. E crediamo che la bellezza vada celebrata non solo con gli occhi, ma tutti i sensi. Gusto e olfatto compresi.

Il programma completo delle serate e tutte le informazioni su come partecipare sono sul sito ufficiale della manifestazione.

«La bellezza salverà il mondo» – Fedor Dostoevskij

PontePietra_news-festival